Termini e condizioni

Termini e condizioni

Termini e condizioni di locazione breve
(ai sensi dell’art. 4 del DL 50/2017)

Per qualsiasi domanda o chiarimenti sui nostri termini e condizioni, non esitare a contattarci.
La richiesta di informazioni può essere fatta telefonicamente, tramite e-mail o compilando l’apposito form di contatto.

Il check-in è attivo dopo le 15:00. E’ previsto un sistema flessibile grazie al self check-in e potete arrivare anche a notte tarda. Dopo aver completato il pagamento della prenotazione tramite circuito SumUp ed inviato documento di riconoscimento con foto, riceverete via WhatsApp il codice digitale per sbloccare il box situato all’esterno della porta, dove troverete le chiavi per entrare. In caso di necessità, previa richiesta di disponibilità dell’appartamento, sarà possibile anticipare l’orario o depositare i bagagli. L’accesso completo alla casa dipende dalla fine del servizio pulizia dopo eventuali precedenti ospiti.

Il check-out dovrà essere effettuato entro e non oltre le ore 10 del giorno di partenza, riconsegnando inoltre le chiavi nell’apposito box esterno.

Per prenotare dal sito web l’appartamento Casa Maire inserisci i tuoi dati ed i giorni di preferenza nel form di contatto presente nella pagine della struttura o in quella dei contatti. Verificata la disponibilità, riceverai nel più breve tempo possibile la conferma della tua prenotazione. Prima del tuo arrivo ti invieremo una mail con tutte le indicazioni del pagamento e le modalità di check-in.

Le prenotazioni sono vincolanti solo se accompagnate dal versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% del prezzo totale.

Il versamento della caparra può essere effettuato con: carta di credito (American Express, Visa, Mastercard, Pago Bancomat) tramite circuito protetto via link di SumUp, conto Paypal, o bonifico bancario. Troverete le tre opzioni via mail al momento di effettuare la prenotazione online.

Visa, MasterCard, American Express, PayPal, Pago Bancomat tramite circuito protetto via link di SumUp, bonifico bancario (il codice IBAN sarà comunicato all’atto della prenotazione), contanti (secondo normativa vigente).

Il saldo del soggiorno deve essere pagato esclusivamente prima del check-in tramite link del circuito protetto SumUp o bonifico bancario. Le modalità accettate sono: carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, PagoBancomat, Paypal). A verifica del saldo, verrà inviato via Whatsapp il codice digitale per sbloccare il box e ritirare le chiavi dell’appartamento. Per accordi diversi col responsabile di struttura, è possibile pagare anche in contanti o con carta di credito via POS all’arrivo.

Le cancellazioni effettuate entro 10 giorni dalla data di arrivo non comportano alcun costo. Per le cancellazioni inferiori a tale data limite verrà trattenuto l’intero acconto versato.

Per disdette e cancellazioni comunicate nei 4 giorni precedenti l’arrivo e in caso di arrivo ritardato e/o partenza anticipata, saranno addebitati tutti i giorni prenotati. Qualora l’orario del tuo arrivo dovesse subire variazioni o ritardi, ti preghiamo di avvertire direttamente il responsabile della struttura.

In caso di disdetta totale o parziale e in caso di spostamento delle date del soggiorno, verranno applicate le seguenti penali sui giorni in questione:

  • Dal momento della prenotazione a 10 giorni prima dell’arrivo: 0% acconto versato
  • Dal momento della prenotazione a meno di 10 giorni prima dell’arrivo: 100% acconto versato
  • Superiore a 4 giorni dall’arrivo: 0% dell’importo dei giorni prenotati
  • A 4 giorni precedenti l’arrivo: 100% dell’importo dei giorni prenotati

I prezzi per notte saranno personalizzati e preventivati a seconda della richiesta pervenuta via mail o telefono.
Nei prezzi settimanali, la settimana è intesa di sette notti e verrà proposta una scontistica speciale.

Il soggiorno minimo per ogni prenotazione è di 3 notti.
I bambini (0-3 anni) soggiornano gratuitamente.

Il prezzo del soggiorno comprende sempre:

  • fornitura della biancheria da letto e da bagno,
  • fornitura completa di stoviglie e l’utilizzo esclusivo della cucina,
  • servizi ed utenze (elettricità, gas, acqua),
  • pulizia iniziale e finale degli ambienti.

Richieste speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l’addebito di un supplemento.

Qualora il cliente o terzi in visita, previa verifica effettuata, arrechino danni all’alloggio o al suo contenuto, saranno ritenuti responsabili di tale danno. Le relative spese saranno addebitate al cliente al momento della partenza.

I dati da te forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza regolati dalla normativa del regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016 GDPR. Inoltre i tuoi dati saranno trattati attraverso strumenti idonei a garantire la sicurezza dei dati stessi. Per maggiori informazioni leggere l’Informativa sulla Privacy Policy.

0%
0%

Soggiorna a Casa Maire e sperimenta il nostro servizio eccezionale ! Un tasso di soddisfazione degli ospiti del 100% parla da sé.